ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Per portare i bambini al museo gratuitamente, a inventare e scrivere storie ispirate dalle opere d’arte, La Grande Fabbrica delle Parole partecipa alla campagna “Cuori d’Oro” di Oro Saiwa, un’ iniziativa promossa da Mondelez Italia Services s.r.l. al fine di individuare progetti di utilità sociale a cui destinare un contributo economico.
COME FUNZIONA?
È semplicissimo. Basta andare alla pagina www.orosaiwa.it/cuori-oro e registrarsi con un indirizzo email, una password da utilizzare per i successivi accessi e i dati personali richiesti, incluso un recapito telefonico. Ultimata la registrazione, avrai a disposizione 150 voti, che dovrai utilizzare subito. Se infatti esci dal sito e poi effettui nuovamente il login, i voti andranno persi.
Per votare La Grande Fabbrica delle Parole, basta cliccare qui e in fondo alla scheda sulla Grande Fabbrica che ti apparirà, cliccare sul tasto “Vota”.
CONDIVIDI SU FACEBOOK E TWITTER !
Dopo aver votato, se condividerai sul tuo profilo Facebook e Twitter (sempre cliccando gli appositi tasti in fondo alla schermata), il progetto riceverà altri 100 voti per Facebook e 100 voti per Twitter, per un totale di 250 voti in un solo giorno.
PUOI VOTARE E CONDIVIDERE SUI SOCIAL UNA VOLTA AL GIORNO, TUTTI I GIORNI!
A partire dal giorno successivo alla registrazione, avrai a disposizione ogni giorno 50 voti da poter destinare alla Grande Fabbrica delle Parole , e altri 100 voti se condividerai su Facebook e altri 100 voti su Twitter. Quindi, in totale, 250 voti al giorno! Come sopra, se esci dal sito e poi effettui nuovamente il login, i voti andranno persi.
E visto che di tutti i progetti caricati sul sito – e sono davvero molti -, vince quello che prende più voti, e che il concorso scadrà il 31 Ottobre che aspetti? Dacci dentro! Vota ogni giorno, tutti i giorni, perché le parole siano per tutti, nessuno escluso