Siamo felici di annunciare che insieme a Enel Cuore e grazie al suo sostegno, da Gennaio e per tutto il 2018 La Grande Fabbrica delle Parole lavorerà per coinvolgere ai laboratori gratuiti di scrittura le scuole secondarie di primo grado provenienti da tutto il territorio di Milano.
Il progetto: “La Grande Fabbrica delle Parole: parole per tutti, nessuno escluso”, risponde alla call for Ideas “Inclusione scolastica degli studenti con bisogni educativi speciali (BES) ”
Barona, Lorenteggio, Corvetto, Giambellino, via Padova: grazie a Enel Cuore 700 ragazzi e ragazze provenienti dai quartieri più complessi di Milano potranno partecipare ai laboratori, gratuiti e con una particolare cura per gli studenti con bisogni educativi speciali (BES). Un progetto per l’inclusione scolastica e l’accesso alla cultura per tutti, in particolare per chi è a rischio di emarginazione culturale.