Riaprono le iscrizioni! Dal 28 settembre…


Si ricomincia!

Penne, pennarelli, matite, fogli. Ma anche qualche retino per acchiappare l’ispirazione, una lumaca aspirante scrittrice e un pieno di fantasia: la Grande Fabbrica riapre i battenti, e chissà quante storie l’animeranno quest’anno!

Riaprono oggi le iscrizioni ai laboratori per l’anno scolastico 2016/2017.

Le attività, rivolte alle scuole primarie e alle scuole secondarie di primo grado, sono gratuite e si svolgono in orario curricolare nelle mattine di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 10.00 alle 12.00, presso la nostra sede, l’Ex Fornace di via Gola.

Per partecipare è necessario prenotarsi compilando il form online qui. I posti sono limitati ma faremo di tutto per lasciare spazio a più scuole possibili.
Il laboratorio prevede un ciclo di tre incontri per ogni plesso scolastico.

 

 

Se siete dei genitori interessati alle nostre attività:
– inoltrate questa notizia agli insegnanti della classe dei vostri figli e scaricate la brochure in cui spieghiamo le nostre attività. Ve le raccontiamo anche qui.

Se siete dei docenti interessati alle nostre attività:
–  iscrivete la vostra classe compilando il form qui, oppure se avete bisogno di altre informazioni, scrivete a scuole@grandefabbricadelleparole.it

E se volete diventare volontari… Seguiteci sul sito o su Facebook: a breve apriremo la nostra campagna. #Staytuned!

 immagine_iscrizioni_600x228

La Grande Fabbrica delle Parole è un laboratorio gratuito di scrittura creativa per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, primo in Italia a ispirarsi al modello 826 Valencia, scuola di scrittura no-profit creata dallo scrittore Dave Eggers e dall’educatrice Ninive Calegari. Dal 2009 a oggi più di 5000 bambini hanno partecipato gratuitamente ai nostri laboratori. Sostienici, qui.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *